Come disintossicare il proprio corpo da tossine e dimagrire nel giro di una settimana

Credetemi, se avessi saputo di questo metodo anni precedenti lo avrei fatto sicuramente almeno una volta l’anno.
Molte persone stanno attenti al proprio corpo, vanno in palestra, saune, bagno turco e centri estetici proprio per aver cura del proprio corpo e del proprio aspetto, ma pensateci bene, fuori sarete belli, profumati e senza nemmeno una ruga, ma ci pensate mai a pulire anche il vostro corpo interno?
e’ come se prendeste un baule e tutte le volte lo pulireste solo fuori lasciando per anni ed anni a marcire quello che e’ dentro. Ormai e’ ben saputo che l’alimentazione e’ la base di una vita sana, ridurre carne, pesce e uova e arricchire la nostra tavola con frutta e verdura e’ la cosa principale, ma se vogliamo proprio pulire del tutto il nostro corpo da tossine e metalli pericolosi assorbiti da quello che mangiamo e beviamo ci sono metodi molto interessanti come la dieta dell’anguria capace di “resettare”gran parte del vostro corpo pulendo e rigenerando i vostri organi. Forse molti di voi già la useranno e già sapranno di cosa parlo ma se non sapete di cosa si tratta ve ne parlo subito. Io stesso ne ho preso conoscenza  vivendo in un villaggio Krishna in Australia dove molte persone almeno una volta l’anno fanno questa dieta.
Si tratta di mangiare per un tot. di giorni(3-4 gg sono più’ che sufficienti) solo anguria.
La quantità non importa, più cocomero mangiate, più farà bene al vostro corpo. L’anguria è per il 92% acqua organica. E’ ricca di beta-carotene, acido folico, vitamina C, vitamina B5 e piccole quantità di B1, B2, B3 e B6. Questo grande frutto è una ricca fonte di minerali essenziali come calcio, magnesio, fosforo, potassio, sodio e piccole quantità di rame, ferro e zinco. Contiene licopene, il pigmento carotenoide rosso che appunto le dà il colore rosso. Questo importante antiossidante è potente nel neutralizzare i radicali liberi nocivi nel nostro corpo. L’anguria ha caratteristiche molto disintossicanti, alcanizzanti, diuretiche e rimineralizzanti. Il succo di anguria è facilmente digeribile e viene completamente assorbito con tutti i suoi minerali, fornendo nutrienti tanto necessari al corpo. Il suo effetto alcanalizzante mantiene l’equilibrio acido-alcalino nel corpo, neutralizzando la condizione tossica del corpo risultante da un’eccessiva assunzione di alimenti acidificanti.Grazie ai ricchi antiossidanti e al beta-carotene, gli effetti del succo di anguria sulla salute sono immensi. Oltre a pulire il nostro corpo da benefici per molti altri problemi come:
Asma: il potente antiossidante dell’anguria riduce la quantità di sostanze tossiche nel corpo, e di conseguenza si riducono gli attacchi di asma.
Artrite: I contenuti ricchi di beta-carotene e vitamina C in questo grande frutto fanno miracoli nel ridurre il processo infiammatorio che porta a malattie come l’osteoartrite e l’artrite reumatoide.
Problemi alla vescica: Il suo effetto pulente e diuretico naturale è particolarmente indicato per risolvere problemi ai reni e alla vescica.
Colesterolo: il succo di anguria è salutare per prevenire l’intasamento di colesterolo nelle arterie e può aumentare l’HDL, il cosiddetto colesterolo buono, riducendo i rischi di malattie cardiovascolari.
Ritenzione idrica: La sua azione diuretica aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso dal corpo, riducendo la ritenzione idrica, utile soprattutto per le donne durante il ciclo mestruale, e per le donne in gravidanza.
Infarto: La combinazione di acido folico e altre vitamine essenziali di questo frutto svolge un ruolo importante nel ridurre il rischio di attacchi cardiaci, ictus e cancro del colon.
Cancro alla prostata: Il licopene (dei cocomeri rossi) è stato ampiamente studiato per le sue proprietà antiossidanti e le proprietà che prevengono il cancro. E’ stato riportato da diversi studi che è particolarmente protettivo contro il cancro alla prostata.
Macchie della pelle: Si può usare l’anguria esternamente strofinando generosamente un pezzo di anguria sul viso. Lasciare agire per una decina di minuti, poi lavare con acqua calda, seguita da una spruzzata di acqua fredda. Per quanto le macchie sul volto siano dovute a cause interne, è comunque un aiuto ulteriore per chi vuole recuperare una pelle con il suo colore omogeneo naturale.
oltre quindi a tutti questi benefici noterete che nel giro di una settimana avrete perso qualche taglia e avrete dato un tocca sana al vostro corpo! tanto vale provare no?
segui la pagina su facebook ITALIANBACKPACKER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *