In questo articolo ti regalo 20 euro da spendere su booking.com!

Il primo pensiero dopo aver prenotato un volo per un paese è trovare il posto per dormire. Ci sono molti siti internet che possono essere utili per cercare la miglior struttura. Ma oggi voglio parlarti di booking.com. Un sito internet che ormai utilizzo da anni e che tutte le volte in maniera ultra facile riesco a trovare la struttura al miglior qualità prezzo.

Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una piccola start up olandese. Oggi è una delle aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi. La missione di Booking.com è dare a tutti la possibilità di esplorare il mondo e per questo l’azienda investe molto nella tecnologia necessaria a eliminare ogni possibile fonte di stress dall’esperienza di viaggio. Booking.com offre a ogni viaggiatore la più ampia e fantastica scelta di alloggi, dagli appartamenti alle case vacanze, passando per i bed and breakfast a conduzione famigliare, ai resort a 5 stelle, per arrivare alle case sugli alberi e persino agli igloo.

Ma passiamo ai 20 euro in regalo!

Ebbene si, Bokking.com offre 20 euro da spendere se inviti un amico ad iscriversi e fare una prenotazione.

La cosa meravigliosa è che attraverso questo invito, si guadagna in entrambi le parti! Quindi se stai per partire o sei in viaggio, ti consiglio davvero di sfruttare questa opportunità, sarebbe come alloggiare gratis solo grazie ad un click!

clicca sull’immagine e prenota subito! 

 

Segui i miei viaggi sulla pagina facebook Italianbackpacker

oppure su instagram Antonio.diguida